Gang Beasts
Gang Beasts è un bizzarro gioco multigiocatore, popolato da burberi personaggi budinosi che si danno botte da orbi nei pericolosi e assurdi scenari della violentissima Urbe Bovina.
Gang Beasts è sviluppato da Boneloaf, un piccolo studio di videogiochi indipendente che si concentra su giochi sperimentali multigiocatore.