Freecell Solitaire Deluxe
Freecell è un tipo di solitario (o gioco di pazienza), ma è possibile vincere quasi sempre, cosa che lo rende più un gioco di abilità che di fortuna. È il gioco perfetto per rilassarsi e divertirsi.