A 25 anni, Florence Yeoh si sente un po' in trappola. La sua vita è una routine fatta di lavoro, sonni e troppo tempo passato sui social media. Poi un giorno incontra un suonatore di violoncello, Krish, che cambierà il suo modo di guardare il mondo. Vivi ogni momento della relazione tra Florence e Krish attraverso una serie di vignette di gioco realizzate su misura: dal flirting alle litigate, dall'aiutarsi a vicenda al prendere le distanze. Traendo ispirazione dalle storie grafiche e dai fumetti online di "vita quotidiana", Florence è un racconto intimo, crudo e personale.