Five Nights of Nightmare: Escape Horror Story
Dovrai cercare appunti e indizi che ti aiuteranno a scoprire la verità sulla casa e sul suo tragico passato. Ma fai attenzione, perché il fantasma di una vecchia vaga costantemente per la casa, alla ricerca della sua prossima vittima. I suoi passi scricchiolano sui pavimenti di legno, le sue grida echeggiano nelle stanze vuote e il suo sguardo agghiacciante può paralizzarti dalla paura.
Preparati per un'avventura terrificante che lascerà un segno indelebile nella tua memoria.