Europa
Europa è un gioco rilassante di avventura, esplorazione e meditazione. Man mano che viaggerai, potrai potenziare gradualmente le capacità del tuo jetpack Zephyr, aumentando la tua spinta in aria fino a quando potrai volare liberamente nel cielo.