Epic Dumpster Bear 2: He Who Bears Wins
Epic Dumpster Bear 2 è un gioco platform ricco di azione ispirato ai classici dell'era dei 16 bit, in cui giochi nei panni di un orso affamato determinato a vendicarti. Oltre 53 livelli pieni di salti complicati, boss impegnativi e livelli segreti da scoprire.