ESCAPE TRICK: 35 Fateful Enigmas
Il nostro eroe si sveglia in una cella con un telefonino e una nota. Anche se non si ricorda di niente, al suo cospetto appare una donna misteriosa, Kei. Insieme, si faranno strada seguendo l'unico indizio a cui credono, fino a scoprire una rivelazione scioccante...
Quale verità misteriosa collega i misteri delle due storie? Gioca e lo scoprirai!