EARTH WARS
Nel 2020, il mondo è diventato un ricettacolo di organismi ostili chiamati E.B.E.
Tuttavia, c'è ancora un'ultima speranza: un'armatura biologica che fonde il tessuto corporeo degli E.B.E. con il metallo.
Tocca agli Special Enhanced A.N.T.I., truppe che indossano questa speciale armatura, affrontare gli E.B.E.