Doctor Who: The Lonely Assassins
Basato sulla spaventosa storia degli Angeli piangenti, incontrati per la prima volta nell'iconica storia "Colpo d’occhio", Doctor Who: The Lonely Assassins è un emozionante mistero che ha inizio con il ritrovamento di un telefono; sviluppato dai premiati creatori di Sara Is Missing e SIMULACRA.
Nel corso di una serie di sinistri eventi presso una casa londinese apparentemente abbandonata, qualcuno scompare e tu ritroverai il suo telefono. Quando comincia ad autodistruggersi, l'ex scienziata della UNIT Petronella Osgood chiede il tuo aiuto per scoprire indizi segreti e risolvere criptici rompicapi. Svelerai la verità dietro l'agghiacciante sparizione prima che sia troppo tardi? Ma ricorda: non voltare mai le spalle, non distogliere lo sguardo e NON BATTERE CIGLIO.
PERSONAGGI AUTENTICI:Lavora a fianco di Petronella Osgood (interpretata da Ingrid Oliver) per investigare su eventi misteriosi. Incontrerai anche Finlay Robertson nei panni di Larry Nightingale, con un'apparizione speciale di Jodie Whittaker come voce del Dottore.