Defense Grid 2
Un'orda di nemici ti sta invadendo per rubarti i nuclei: adesso tocca a te fermarla costruendo e posizionando torrette in modo strategico. Grazie ai comandi intuitivi e alle meccaniche profonde ti ritroverai a ponderare per ore le tue strategie.
Defense Grid 2 per Nintendo Switch include gli ultimi aggiornamenti e miglioramenti del gioco originale oltre a nuove caratteristiche per Nintendo Switch.