Dead Z Meat
Potresti essere l'ultima persona rimasta sulla Terra! Prendi la pistola e spara a tutto spiano: gli zombie sono feroci quanto sciocchi. Sopravvivi giorno dopo giorno, potenzia il tuo arsenale e carica al massimo i tuoi potenziamenti per devastare l'orda di zombie che pullula nei dintorni.