Dark Nights with Poe and Munro
Avventurati nella strana città di agosto con i conduttori della radio locale e gli amanti segreti Poe e Munro, mentre incontrano sei misteri unici dentro e fuori l'aria. Dirigi le battute e l'azione mentre respingono uno stalker da incubo che semplicemente non lascerà andare, un fantasma vendicativo in cerca di una chiusura eterna, un dipinto demoniaco che esaudisce i desideri - e altro ancora - ma puoi mantenere Poe e Munro insieme e vivi ...?