Curling
Che tu sia un appassionato di Curling o che tu voglia scoprire un nuovo gioco di sport, ti divertirai a giocare a Curling nel suo gioco per un giocatore o nel suo gioco multigiocatore locale.
Il curling è stato progettato per essere il più vicino possibile alla realtà, offrendo al tempo stesso la migliore giocabilità.