Cooking Simulator - Pizza
Prepara impasti e salse seguendo ricette autentiche, oppure mescola i vari ingredienti e inventa qualcosa di nuovo con le tue mani. Inforna pizze di 3 diverse dimensioni usando il forno a legna e aggiungi il tuo tocco personale a ogni ordine grazie a decine di ingredienti realistici!