Ti diamo il benvenuto in Clouzy!, il primo centro per nuvole al mondo! Probabilmente le nuvole che conosci sono quelle maestose che scorrono per il cielo senza alcuna preoccupazione. Ma in questo mondo magico le cose sono un po’ diverse. Queste nuvolette hanno bisogno di amore, cure e attenzioni!
Certo, se il tutto diventa un po’ troppo per te, puoi sempre andarti a fare una passeggiata per questo favoloso mondo.
Anzi, fai quante più passeggiate puoi! Alcune nuvole hanno dei gusti davvero particolari e gli ingredienti che ti servono per soddisfarli si possono trovare solo in giro per la natura. Non preoccuparti, però. Avrai un fedele compagno che ti terrà compagnia nelle tue avventure per il mondo di Clouzy!
Il centro per nuvole è solo il fulcro di un mondo molto più grande. Esplora, risolvi rompicapi e ripristina delle strutture torreggianti!
Un mondo aperto e ampio da scoprire, esplorare e da cui raccogliere! Se vuoi diventare un domatore di nuvole sopraffino, dovrai andare là fuori e raccogliere degli ingredienti!
Ogni giorno nel centro di Clouzy! ti potrai prendere cura di questi batuffoli di vapore! Impara i loro gusti e cosa le fa sorridere!
È normale sentire un po’ di pressione quando ci si prende cura di futuri cirri, ma non preoccuparti. Il tuo compagno, che sia canino, felino o panda, ti aiuterà nel tuo ruolo di persona che sussurra alle nuvole!
Questo è vero soprattutto per le nuvole che accudisci! Gestendo il centro per nuvole, dovrai sviluppare una serie di abilità... probabilmente più di quelle che ti aspetti da un lavoro in cui ci si prende cura delle nuvole!