City Builder
City Builder combina due meccaniche di gioco classiche in un titolo solo, in cui i giocatori impilano tubature, strade e cavi dell'alta tensione per creare città sempre più grandi, spostandosi da un continente all'altro.
Lungo la strada si imbatteranno in un gran numero di ostacoli da superare e avversari da affrontare tra cui i fastidiosi Uomini talpa, il Bigfoot, gli alieni e le mongolfiere erranti. Non mancheranno bonus e tante altre sorprese.