Circa Infinity
Ti aspettano 50 livelli di azione strabiliante, con 5 boss che metteranno alla prova i tuoi nervi. Puoi anche metterti alla prova in modalità speedrun.
Pensa a Circa Infinità come a un video musicale dal vivo, con un'azione stimolante e una grafica psichedelica!