Chained Echoes
Chained Echoes è un JRPG basato sulla trama in cui un gruppo di eroi viaggia nel vasto continente di Valandis per porre fine alla guerra tra i suoi tre regni.
Nel corso della loro avventura, attraverseranno una vasta gamma di paesaggi diversi, che vanno da altipiani spazzati dal vento e arcipelaghi esotici, a città sommerse e sotterranei dimenticati.
Prendi la tua spada, incanala la tua magia o sali a bordo del tuo Mech. Chained Echoes è un gioco di ruolo a 16 bit ispirato ai giochi di ruolo dell'epoca d'oro, ambientato in un mondo fantasy in cui i draghi sono comuni quanto le tute meccaniche pilotate.
Riuscirai a portare la pace in un continente in cui la guerra va avanti da generazioni e il tradimento è in agguato dietro ogni angolo?