Carnivores: Dinosaur Hunt
Carnivores: Dinosaur Hunt è un simulatore di caccia in prima persona in cui dai la caccia alle creature più grandi e pericolose mai viventi: i DINOSAURI.
Questo gioco è una versione rielaborata del classico videogioco di caccia ai dinosauri, Carnivores: Dinosaur Hunter, con un nuovo motore di gioco, una grafica migliorata, un comportamento avanzato dei dinosauri e uno sviluppo fluido del giocatore.
Durante la vostra avventura di caccia, visiterete luoghi belli ma pericolosi, ognuno con il proprio ecosistema unico. Esplorate le spiagge incontaminate, la fitta giungla, le pianure rocciose e i deserti roventi di FMM UV-32. I vantaggi del terreno possono essere utilizzati per aumentare le possibilità di una caccia di successo. Potete nascondervi lungo sentieri ben battuti o rintracciare animali lungo i binari. È importante conoscere la direzione del vento, poiché alcuni dinosauri possono annusarti. Attraverso lo sfollamento nascosto o la salita a un terreno più alto, avrete un vantaggio tattico per una caccia di successo per i dinosauri più pericolosi del pianeta.
Per una caccia di successo, pianificate attentamente e considerate le tue tattiche, inclusa la scelta di armi e attrezzature. Usereste un fucile di grosso calibro, un fucile da cecchino o una balestra senza spina dorsale? Perche'non prendete la pistola con voi, per sicurezza? Uno dei punti piu'importanti di cui avrete bisogno e'il vostro gadget portatile M.I.S.T., un radar GPS che può semplificare il monitoraggio dell'obiettivo. C'e'un altro completo nel gioco che potete portare con voi per cercare di migliorare le vostre possibilita'di sopravvivenza, come uno spray che camuffa il vostro odore.