Cannibal Abduction
Cannibal Abduction racconta l’agghiacciante storia del tentativo di Henry di fuggire dalla casa di una famiglia di cannibali prima che lui stesso diventi la loro cena. Dopo aver intrapreso una fuga nel fine settimana con l’auto del padre, i piani di Henry prendono una piega inaspettata quando la sua auto va in panne in una zona isolata, portandolo ad un incontro fatale con un locale sospettosamente disponibile.
BONUS: Se dopo questo siete ancora vivi, vestite i panni di Adam e fate irruzione in un ufficio postale abbandonato per cercare oggetti di valore in “The Night of the Scissors”. Tutto è a tua disposizione, ma il tagliatore ha altri piani per te.
Dal maestro dell’horror Tomás Esconjaureguy, arrivano due contorti racconti del terrore! Questo elettrizzante pacchetto in stile VHS low-poly survival horror è un must per tutti gli appassionati di slasher movies. Con un gameplay in stile gatto e topo ed enigmi leggeri, evita i killer a tutti i costi usando le zone d’ombra o i nascondigli. Stai attento, però, nascondersi continuamente non sarà sufficiente per fuggire. Riuscirai a sopravvivere o ti unirai alla schiera di coloro che hanno fallito?