Calico è un simulatore di comunità in cui ti verrà affidato un compito importantissimo quanto adorabile: ricostruire la caffetteria per gatti del villaggio e riempirla di bellissime e coccolosissime creature! Giocherai in un piccolo villaggio pieno di ragazze magiche e altri fantastici amici, dove ti verrà data in gestione una malandata caffetteria per gatti. Riempi il tuo locale di mobili graziosi, divertenti decorazioni e dolci deliziosi e riempilo di irresistibili felini!
Calico è stato ideato per farti sentire bene e al sicuro. Il gameplay riflette quest'impostazione, offrendoti un ambiente creativo, rilassato e a basso stress in cui potrai giocare ed esplorare a piacimento.