Vesti i panni di un meccanico d'auto che avvia la sua prima officina.
Il gioco prevede un ciclo diurno e notturno, che introduce un ritmo specifico e richiede di organizzare il lavoro di conseguenza. Accettando ordini sempre più complessi, potrai migliorare le tue abilità. Con lo sviluppo, si aprono numerose possibilità aggiuntive. Potrai collezionare e mettere a punto le auto e partecipare a una serie di avvincenti sfide.