Gioca a questa pluripremiata avventura con la nuovissima modalità per due giocatori creata per Nintendo Switch!
Accompagna due fratelli in un epico viaggio da fiaba ideato dalla fantasiosa mente del regista svedese Josef Fares. Prendi il controllo di entrambi i fratelli contemporaneamente nella modalità co-op per giocatore singolo o vivi questa storia emozionante insieme a un amico.
Risolvi rompicapi, esplora ambientazioni meravigliose e affronta boss terrificanti. Sarà un viaggio che non dimenticherai mai.
Sono inclusi anche dei contenuti bonus: dai un'occhiata dietro alle quinte con il commento del regista e la galleria della concept art.