Sistema di combattimento solido e ben costruito
Che tu decida di giocare nei panni della potente Amazon, del valente Warrior, dell'agile Rogue o dell'eccentrico Wizard (con i suoi fidati incantesimi elementali), ogni classe dispone di una miriade di mosse e combo inarrestabili. Para, schiva, destreggiati e poi sferra mosse speciali potentissime per prevalere su nemici potenti, boss e persino sui tuoi amici.
Oltre a scegliere una classe, dovrai prendere decisioni in tempo reale che modificheranno i talenti del tuo personaggio. Gli alberi dei talenti con aspetti quali Chaos, Order, Darkness e Life potenzieranno le tue capacità e ti garantiranno abilità speciali, mentre un sacco di equipaggiamento da trovare rende ogni avventura unica nel suo genere con mille opzioni diverse.
Esplora una gamma diversificata di scenari elettrizzanti in Adventure Mode mentre ti metti alla prova con biomi e boss alla ricerca di rune per la Sky Fortress. Fai squadra con gli amici e combatti contro ondate infinite di nemici in Horde Mode o regola i conti con la modalità PvP in arena o libera.
In Bravery and Greed puoi sbloccare contenuti fantastici e potenziamenti che cambiano il gioco in modo permanente salendo di livello con l'oro. Arraffa monete e saccheggia forzieri, ruba mucchi d'oro quando resusciti gli alleati o affrettati ad aggiudicarti il bottino dopo uno scontro epico: arricchisciti o muori provandoci!