Blue Rider
Tuffati nell'azione esplosiva di questo sparatutto in 3D! Blue Rider offre un gameplay arcade classico combinato a grafiche mozzafiato. Combatti nei 9 coloratissimi livelli zeppi di tanti tipi diversi di avversari che non aspettano altro che annientarti. Potenzia le tue armi, spara ai nemici e affronta i giganteschi e spaventosi boss.
Divertiti con questo gioco stile arcade in cui sei tu contro tutto ciò che si muove. La versione per Nintendo Switch contiene funzionalità nuove ed esclusive, incluse le classifiche online, il livello di difficoltà regolabile, nuove lingue e varie regolazioni di bilanciamento.