Barbearian
Trascinato in un mondo alieno, sarai costretto a combattere per sopravvivere. Svela i segreti degli Arbitrator e ritrova la strada verso casa!
Barbearian è un frenetico gioco d'azione in cui affronterai orde di nemici all'arma bianca all'interno di sgargianti scenari disegnati a mano.