Asdivine Kamura
L'apparizione di un essere superiore di nome Zaddes sconvolge il mondo e spinge Shiki, la divinità spirituale, a mettersi alla ricerca delle sfere mistiche, disseminate su tutto il pianeta, per ripristinare lo status quo. Con l’aiuto di un gruppo improvvisato di compagne di viaggio dal carattere indipendente, riuscirà a portare a termine la sua missione? Solo una divinità conosce la risposta a questa domanda!
Partecipa a intensi combattimenti a griglia 3x3 e usa attacchi a distanza per contrastare le formazioni nemiche! Puoi anche convocare i messaggeri (o trasformarti in uno di essi) per ottenere un aiuto supplementare! Facendo leva su rapporti di amicizia sempre più saldi fra le sue componenti, il gruppo sarà in grado di raggiungere luoghi inesplorati. Dal potenziamento delle armi all'arena di battaglia, ma non solo, in questo titolo Asdivine è stata alzata l'asticella dei contenuti!