Dopo dieci anni di pace, il perfido Daimur è tornato! La principessa Arzette è l'unica che può riportare l'armonia nel Regno di Faramore!
In questo nuovo gioco d'azione e d'avventura interattiva controlli l'intraprendente principessa Arzette. Viaggia con lei attraverso meravigliose ambientazioni traboccanti di pericoli, nemici e segreti! Parla con gli abitanti del posto, risolvi misteri e scopri quali obiettivi dovrai raggiungere per arrivare alla sfida finale contro il malvagio Daimur. Arzette: The Jewel of Faramore è la migliore esperienza di gioco interattiva dall'invenzione del CD-ROM!