Arcade Archives Renegade
Renegade è un gioco d'azione pubblicato da Tecnos Japan nel 1986. In Renegade, i giocatori controllano un giustiziere (chiamato Mr. K), che lotta contro delle bande di strada per cercare di salvare la sua fidanzata.