Il mostro più debole nella storia dei videogiochi, lo Slime, si prepara finalmente a farsi valere!
Gli Slime sono sorprendentemente versatili: possono usare la magia, moltiplicarsi, usare abilità speciali e molto altro... Ma per quanto siano in gamba, di solito finiscono schiacciati come ammassi di poltiglia, e spesso non per mano del protagonista, ma di un semplice abitante del villaggio!
Adesso è arrivato il momento di cambiare le cose, usando l'abilità Claim. Con questo potere, gli Slime possono prendere il controllo del corpo dei loro avversari saltando loro in bocca! Usa l'abilità Claim con sapienza per impossessarti di potenti nemici e vincere le battaglie.