Alchemist Adventure
Ti risvegli in un luogo bizzarro e sconosciuto, senza ricordi, in totale solitudine, in un mondo di cui non hai conoscenza. Dovrai esplorare la pericolosa regione abbandonata di Isur e svelarne i segreti, poiché ognuno di essi è strettamente legato al tuo passato.
Per esplorare il mondo, ti ritroverai a sfruttare il potere sprigionato dalla sintesi dei quattro elementi naturali (fuoco, acqua, aria e terra) con ingredienti di ogni genere. Creando le pozioni più disparate, potrai esplorare le regioni di Isur, risolvere enigmi alchemici e affrontare nemici terrificanti.
Vesti i panni di Mya, un’alchimista giovane e talentuosa in cerca della figlia e del marito. Nel corso del gioco, imparerai a conoscere questa strana terra, i tuoi ricordi legati a essa e l’inquietante legame tra Isur e il tuo passato.
Alchemist Adventure è un gioco che incentiva a sperimentare, riflettere e provare nuovi metodi per proseguire nel tuo viaggio. Non esistono rigide ricette alchemiche, e sfruttando il ricco sistema di alchimia potrai creare pozioni uniche e completamente tue. Avanzando nell’avventura, le sfide aumentano e i punti di salvataggio diminuiscono… Il tutto senza salvataggio automatico! Presta la massima attenzione, pianifica le tue mosse, equipaggiati con le pozioni giuste in base alla situazione e, cosa più importante… guarda dove metti i piedi!
Crea pozioni partendo dai quattro elementi — Usa i quattro elementi di base (fuoco, acqua, aria e terra) miscelandoli con ingredienti speciali (dal cuprum fino al nigredo) per creare bombe, elisir e oli per spade. Esistono pozioni per ogni situazione, e potrai crearle a modo tuo in totale libertà!
Trasforma il mondo che ti circonda — Interagisci con l’ambiente sfruttando l’alchimia. Fai salire il livello dell’acqua di un lago, attraversa un fiume creando piattaforme di ghiaccio, sposta oggetti con la forza del vento e genera fulmini per avviare motori!
Risolvi enigmi alchemici — Combina gli elementi per aprire forzieri, creare sentieri o trovare oggetti nascosti.
Tante creature elementali da affrontare — Sfrutta il potere degli elementi per scoprire i punti deboli dei nemici e trova la strategia migliore per sconfiggerli.