ACA NEOGEO PREHISTORIC ISLE 2
PREHISTORIC ISLE 2 è uno sparatutto pubblicato da SNK nel 1999. Sono spuntati vari tipi di dinosauri, grossi e piccoli, e alcuni sono persino alati! La tua missione è eliminare questi bestioni preistorici dalla città. Aiuta tutti i cittadini intrappolati a fuggire e divertiti in una grande varietà di livelli!