A Plague Tale: Innocence - Cloud Version
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
Segui la storia acclamata dalla critica della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell'epoca più nera di sempre. In fuga dall'Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.