8 & 9 Ball Pocket
8 & 9 Ball Pocket presenta la modalità Palla 8 e Palla 9, conosciuta anche come Biliardo Americano, potrai gareggiare insieme a 4 amici o contro la IA nella modalità Versus o sfidare i migliori del mondo nella modalità Arcade dove potrai realizzare combo e accumulare punti per essere al numero 1 della classifica online. E tutto questo con un'ottima ambientazione grazie ai suoi grafici e alla musica jazz.