1917 - The Alien Invasion DX
Gioca nei panni della Dr.ssa Brunhild Stahlmüller, un'esperta scienziata bellica che ha aggiornato un triplano della prima guerra mondiale con tecnologie extraterrestri per attaccare gli invasori. Dovrai vendicare l'umanità e portare la battaglia nell'oscurità dello spazio per raggiungere un antico mondo alieno.