Undead Bowling
Benvenuto a Undead Bowling! Difenditi contro orde di zombi annientandoli con una palla da cannone usata in stile bowling! Attiva la funzionalità 3D per un impatto ancora più forte che renderà questa esperienza di zombi-bowling ancora più da brivido!
Lancia le palle sulla pista da bowling piena di zombi per appiattirne il maggior numero possibile. Non dimenticarti di usare tutti e tre i tipi di palle disponibili: la palla Cannon, la palla Hell Fire e la più pericolosa, la Mince Grinder, che farà a brandelli tutto ciò che incontra sulla pista. Usa il pad scorrevole per dare una direzione alla tua palla e colpire gli zombi, schiacciandone il più possibile!