Parking Star 3D
È un gioco ambientato in un parcheggio. Il tuo obiettivo è quello di diventare la vera stella del parcheggio, o "Park Star". Dovrai quindi parcheggiare l'auto il più rapidamente possibile evitando le altre vetture e senza danneggiarle.
La Torre di Tokyo, il Museo del Louvre a Parigi, l'Hotel Burj Al Arab di Dubai e la Piazza Tienanmen: con Parking Star puoi goderti tutti questi famosi scenari mentre attraversi queste grandiose città .