Legna Tactica
Nelle terre di Feyzum, dove il Regno di Legna è trascinato in un caos di battaglie contro l'Impero di Izmoot, Leck e i suoi amici Miana e Astar sono impegnati a formarsi sul campo come soldati apprendisti. All'improvviso, si trovano coinvolti in una missione per neutralizzare dei banditi, accompagnati dall'eroe del Regno di Legna, il Generale Varrius, e dalla sua brigata del falco azzurro. Ma nessuno sa ancora dell'inevitabile destino che lo aspetta...
Legna Tactica è un gioco di ruolo tattico con un sistema classico dove i giocatori possono scegliere i membri partecipanti ai vari combattimenti strategici, a turno, svolti su una griglia isometrica.