Castle Conqueror Defender
Nei panni di uno degli ultimi generali fedeli del regno, la tua missione è difendere la vostra terra e trovare coraggiosi uomini comuni per trasformarli in eccezionali guerrieri. Vuoi trionfare o cadere in battaglia? Il destino di una terra nobile è sulle tue spalle, in questo gioco a tema medievale in stile tower defence..