void tRrLM(); //Void Terrarium
In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot manutentore in disuso trova una bambina umana sola tra i rifiuti di una discarica. Per assicurarle di sopravvivere, il robot e factoryAI, un'IA dismessa, dovranno creare per lei un rifugio in un terrario.