The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition
Vincitore di oltre 250 premi come gioco dell'anno, The Witcher 3: Wild Hunt è un'avventura open world ambientata in un universo dark fantasy, in cui impersoni il cacciatore di mostri mercenario Geralt di Rivia.
La Complete Edition include tutti i contenuti scaricabili pubblicati, incluse due ricche espansioni per la storia: Hearts of Stone e Blood and Wine. È l'occasione perfetta per scoprire questo mondo per la prima volta o per rivivere l'avventura, anche fuori casa!