Tales of Symphonia Remastered
Il GDR d'azione Tales of Symphonia, uno dei titoli della serie più apprezzati dalla critica, ritorna con una versione rimasterizzata in alta definizione.
La storia si svolge a Sylvarant, un mondo sull'orlo dell'estinzione a causa dello sfruttamento spregiudicato del mana ad opera di una malvagia organizzazione che si riteneva fosse stata esiliata 4000 anni prima dall'eroe Mithos.
Colette, la Prescelta, riceve una profezia dall'istituzione celeste Cruxis, e si imbarca in un viaggio per rigenerare il mondo con l'amico d'infanzia Lloyd.
Quest'avventura fantasy intensa e magnifica è popolata da personaggi sfaccettati e affascinanti.