Songbird Symphony
Un viaggio che scalda il cuore con protagonista il pulcino orfano "Birb" alla ricerca delle sue origini. Segui questo piccolo uccellino allegro e saltellante che si diverte a cantare e guidalo nel suo magico viaggio tra pixel art e fantastiche animazioni che diventano interazioni musicali! Cinguetta per attivare le piattaforme, canta agli abitanti della foresta e impara nuove note da usare in combattimenti dal ritmo accattivante contro le creature di questo vasto mondo incantato.
In questo viaggio alla scoperta delle sue origini, Birb incontrerà tanti abitanti allegri con animazioni gioiose e frizzanti. Vola attraverso le varie aree create con una fantastica grafica a pixel e impara tutto il possibile sui racconti della foresta.
Guida Birb attraverso i livelli interconnessi brulicanti di vita e le aree nascoste della mappa che son tutte da scoprire. Raccogli le piume che incontri nel cammino e trova il loro padrone per scoprire una miriade di segreti e le tradizioni di questo mondo magico.