Le nuove funzionalità di Rune Factory 3 Special includono la modalità Appena sposati, avventure autonome che si sbloccano dopo il matrimonio con ognuna delle 11 candidate nubili del gioco, e un livello di difficoltà "Inferno" per sfidare anche i giocatori più esperti!
Che si tratti della prima visita o del ritorno dopo un lungo periodo di assenza, vivete l'indimenticabile storia di Rune Factory 3 con una grafica migliorata e modelli dei personaggi in 3D ridisegnati.
Mettiti nei panni di Micah, un giovane con un'amnesia e la misteriosa capacità di trasformarsi in un mostro simile a una pecora, mentre cerca un modo per far coesistere umani e mostri.
Rilassati dopo una lunga giornata di avventure con attività come l'agricoltura, la pesca e altro ancora. Scopri le numerose varietà di Semi Magici, che si trasformano in strane colture che aiutano la tua avventura in modi divertenti ed emozionanti!
Incontra 11 adorabili scapole, il maggior numero nella storia della serie! Impara a conoscerle meglio attraverso le conversazioni e le missioni quotidiane, innamorati, fai la domanda e sposati. Prima che te ne accorga, avrai una splendida famiglia che si unirà alle tue avventure.