Immergiti in un'emozionante storia horror psicologica ambientata nell'isolato villaggio giapponese di Yasumizu. Una fitta nebbia circonda il villaggio, impedendo a tutti di poterlo lasciare. Gli antichi dei sono ritornati per dare la caccia agli abitanti del villaggio uno ad uno. Il banchetto è iniziato, riuscirai a fuggire dal villaggio vivo?