Norn9: Last Era
Passato, presente e futuro convergono nelle tre diverse modalità storia di Norn9: Last Era, che includono la scoperta del passato dei personaggi prima della loro vita sulla nave, il racconto degli eventi di Norn9: Var Commons sotto una nuova prospettiva e i fatti avvenuti dopo gli eventi del primo gioco.