My Universe - My Baby Dragon
I nostri piccoli amici hanno bisogno del tuo aiuto per spiegare le ali! Dalla schiusa dell'uovo al momento in cui spiccheranno il volo, prenditi cura dei tuoi cuccioli di drago e aiutali a entrare nella meravigliosa scuola dei draghi! Prendi il volo e partecipa a una magica avventura per diventare il o la miglior Custode dei draghi di tutti i tempi!
Volta pagina e inizia una nuova vita come Custode dei draghi, aprendo un vivaio tutto tuo per queste meravigliose creature. Qualunque sia il loro elemento, ogni cucciolo avrà bisogno di una casa piena d'amore per crescere e prosperare. Dovrai fare molta attenzione alle necessità di ciascuno, avranno bisogno di tante cure! Aiuta le loro uova a schiudersi, sviluppa i loro poteri magici e inondali d'amore e dolcezze finché non saranno finalmente pronti a volare alla scuola dei draghi! Dedica loro del tempo, giocando e comprendendo la loro magia, per guadagnare la loro fiducia e creare un legame indissolubile fra di voi.