Moving Out 2
Lavora in solitaria come P.E.T.O., o con un massimo di tre amici, indossa la tua uniforme Smooth Moves e aiuta gli abitanti di Packmore, e non solo, a fare i bagagli e partire!
Non siamo più a Packmore... Attraverso portali interdimensionali esplorerai nuovi mondi pieni di sfide divertentissime e ridicole oltre a un pieno di azione caotica e spassosa.
Modalità assistita?! Fatto! Un'ampia gamma di opzioni di accessibilità?! Fatto! Tantissimi personaggi e innumerevoli abiti e skin su misura per gli amanti della moda?! Fatto! Fatto! Fatto!