Cosa faresti se ti risvegliassi in una stanza buia senza via d'uscita, con le mani ricoperte di sangue... e tua sorella e tua madre massacrate?
MADiSON è un coinvolgente gioco horror psicologico in prima persona, caratterizzato da un gameplay inquietante e da una narrativa intrigante e avvincente.
Collega il mondo umano con l'aldilà con l'aiuto di una fotocamera istantanea ""posseduta"". Risolvi enigmi, esplora l'ambiente circostante e, soprattutto, sopravvivi. Nel corso del tuo viaggio, subirai i tormenti di MADiSON, il fantasma di una diabolica assassina che vuole costringerti a continuare un rito cruento iniziato decenni fa e a commettere atti abominevoli. Vuole che porti a termine la sua sinistra cerimonia. Hai la forza per resistere?