Questa raccolta include sette videogiochi classici migliorati con la possibilità di effettuare salvataggi istantanei, mappe accessibili durante la partita e altre funzionalità che migliorano l'esperienza di gioco.
In ciascuno di questi titoli potrai esplorare Isla Nublar e rivivere tutti i brividi e le emozioni del film che ha segnato un'epoca. Vesti i panni del dottor Alan Grant (oppure, in alcuni dei titoli, controlla un velociraptor) e raccogli uova, sopravvivi alla feroce fauna locale, ripristina l'energia elettrica nel parco, trova nuove armi e fuggi verso la salvezza!